Via Monte Croce, 22/24

Zero Branco – Treviso

Rifoderare divani Treviso e Venezia

Hai bisogno di rifoderare il tuo divano a Treviso?

rifoderare divani Treviso e VeneziaNon è detto che un divano vecchio e usurato debba essere necessariamente sostituito, ma può essere donata una nuova vita cambiando il rivestimento e rendendolo più moderno e attuale.
Se hai bisogno di rifoderare il tuo divano a Treviso e non sai a chi rivolgerti, Gobbi Arredo è un’azienda seria in forte espansione, che si occupa della tappezzeria della casa a partire dai tendaggi per arrivare ai complementi di arredo.
Il punto forte dell’azienda è uno staff altamente professionale, formato in anni e anni di esperienza nel settore ma sempre aggiornato sulle ultime novità dell’arredo, grazie a corsi di prestigio che permettono di aumentare sempre le proprie competenze.
Richiedi un appuntamento in sede per scoprire la vasta gamma di tessuti tra i quali optare, tutti accomunati dalla medesima qualità e dalla resistenza all’usura, così da poter foderare il divano e pensare nuovamente alla sua manutenzione dopo diverso tempo.
Chiama il numero che trovi qui sulla pagina web e poni le tue domande al servizio clienti sempre cortese e disponibile.

 

Rifoderatura divani a Venezia

Se hai deciso di rifoderare il divano a Venezia rivolgendoti alla Gobbo Arredo, vieni a trovarci direttamente presso lo show-room e tocca con mano il vasto allestimento a tua disposizione.
Ci serviamo solo dei migliori marchi in circolazione e soprattutto di un laboratorio di veri esperti, che opera a livello artigianale con grande accuratezza.
Ogni divano verrà rivestito alla perfezione e sembrerà appena uscito dalla casa produttrice e come nuovo.
I tessuti impiegati sono decisamente resistenti all’usura e soprattutto sono talmente variegati da adattarsi a ogni genere di stile.
Potrai optare per l’ecopelle, il cotone pesante, il lino e il velluto nel caso di soluzioni più preziose, abbinando la tappezzeria ai tendaggi e agli altri tessili in casa, con particolare attenzione alle tendenze del momento ma senza dimenticare l’intramontabile stile classico.

 

Ricevi il nostro preventivo e rifodera il tuo divano a Treviso e Venezia

Se non vuoi comprare nuovamente il divano e investire una cifra importante, la soluzione ideale è quella di rifoderarlo con tessuti di qualità.
Il nostro laboratorio si occuperà di realizzare un lavoro a regola d’arte curando ogni rifinitura e facendo in modo che queste durino a lungo nel tempo e mantengano la bellezza originaria.
Il nostro staff ritirerà direttamente il divano presso la tua abitazione e lo consegnerà nuovamente a lavoro ultimato, garantendo un ottimo rapporto qualità prezzo.
Riceverai infatti un preventivo di spesa che riporti materiali e lavorazioni necessarie, pattuendo anche i tempi e rispettandoli precisamente per evitare di arrecare disturbo al cliente.
Il suggerimento è di chiamare subito il numero che trovi qui sul sito web e richiedere un appuntamento in sede il prima possibile, verrai accolto da un professionista del settore cortese ed esperto, che ti guiderà nel mondo del tessile di qualità per realizzare il sogno di un arredo elegante e raffinato senza spendere una fortuna.

 

Contattaci per maggiori informazioni sul nostro servizio di rifodera divani a Treviso e Venezia